Rutelli risponde al mio appello

Il Senatore Rutelli ha risposto tramite Linkiesta al mio articolo (ma non solo al mio)pubblicato sul Women must go on @Linkiesta il 22 febbraio.

Nonostante le divergenze, ringrazio il Senatore della risposta inaspettata.

Da LINKIESTA.IT – 29 febbraio 2012

Cara Virginia, gentile Linkiesta

l’intento della mia intervista al Giornale era chiaro: riaprire il dibattito su un tema delicato che rappresenta una delle principali sfide culturali e civili che la politica dei nostri tempi ha il compito di affrontare e cercare di risolvere. Negli ultimi tempi si sono accumulate tra Camera e Senato all’incirca una ventina di proposte di legge sul tema della cittadinanza: testimonianza di una diffusa sensibilità; ma, spesso, la discussione è durata solo il tempo della conferenza stampa di presentazione dell’ennesimo nuovo provvedimento. Che poi, infatti, ha finito la sua corsa, fermo lì, nei cassetti delle varie Commissioni parlamentari.
Leggi il resto: http://www.linkiesta.it/rutelli-ius-soli#ixzz1nnG2Y25o

Questa voce è stata pubblicata in Cultura e società e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Rutelli risponde al mio appello

  1. Pingback: Rutelli risponde al mio appello | SegnalaFeed.It

Lascia un commento

